martedì 20 dicembre 2011

GIRL GEEK DINNER MILANO.. LA MIA PRIMA VOLTA!


Eccomi dopo una bella serata passata a milano ieri sera, alla mia prima GGDMilano ma per loro la 19° cena anche denominata #ggdmilano19 sui topic di facebook e twitter se volete andare a cercare qualcosa di ieri sera, con tema della serata il gioco (videogiochi&co)


Sono stata estratta e ho potuto portare come da regolamento una persona e ed è venuta con me @finnicella amica torinese, che ha condiviso con me anche il viaggio, altrimenti al ritorno non sarei riuscita a restare sveglia!

Arriviamo al Bistrot Bovisia, in zona triennale a Milano e dall'esterno vediamo già un sala piena di gente, videogiochi e tavoli imbanditi.. entriamo e l'accoglienza delle ragazze dell'organizzazione è perfetta!



Ci consegnano in sequenza: badge con nome e un numero (che servirà per un gioco), pallina di carta con barcode per altro gioco, due borse piene di gadget, il programma della serata e un dolcetto..oltre ad essere immortalate in mille foto con le nuove macchine Kodak.



Riconosco subito Sharon aka @ADVsha che mi ha risposto alle mille email dei giorni prima con qualsiasi richiesta! queste ragazze sono davvero pazienti ;)

Si inizia con un buffet veloce dove io ovviamente, foodblogger e amante del cibo cado subito sulla pentola piena di... polenta con salsiccia!!!
Dove però vedo anche Flavia, giovane graphic designer Milanese, riempire il suo piatto in abbondanza :)


E dopo la cenetta e le chiacchiere e le nuove conoscenze fatte al nostro tavolo:
Cristina di Torino che però per amore vive a Como, Roberta super geek che gioca come una pazza anche lei torinese che però per lavoro vive a Milano... e già 4 "torinesi" al tavolo insieme ;)
E poi ancora Lisa, responsabile della comunicazione per la Sennheiser, che metteva in palio delle cuffie durante le gare che ci sarebbero state durante la serata.

Dopo aver un pò chiacchierato, brindato alla nostra prima cena geek ed esserci raccontate un pò di cose e passioni, arrivano anche due ragazze, una si siede vicino a me e poverina l'ho tramortita con foto (sul mio iPhone) di cibo.. raccontandogli della mia passione per la cucina.. lei è Ilaria, digital project manager di Milano, con la quale mi sono trovata subito molto bene, l'altra ragazza purtroppo tra la confusione e l'inizio dei giochi non ho avuto modo di conoscerla.

Ed entriamo nel vivo della serata con ricchi premi e cotillon!

alcuni gadget della serata

il quizzone GGD
i premi per il quizzone!

Qui abbiamo tentato anche la telefata a casa (al mio fidanzato per la morte di terminator!!) 
mentre Lisa e Alessia (bollicina) cercavano altre domande :))

lisa & finny
Altri giochi, oltre al quizzone sono stati:
- il calendario dell'avvento con le palline barcode, con relative foto di cui alcune vittoriose
- le foto migliori fatte dai partecipanti alla serata e pubblicate sulla pagina facebook delle GGDmilano
- le risposte via twitter di un'altro quiz, qui vinceva l'esattezza e la rapidità

Io sono tornata a casa senza premi ma con tanti gadget, nuove amicizie e una nuova scoperta... il mondo geek mi piace da impazzire!! Ma perchè non c'è un gruppo torinese ragazze? dobbiamo fare qualcosa!!

See you!

4 commenti:

  1. Grazie per il post, per avermi citato e per i complimenti.
    P.s. ma io non riesco a vedere le foto .(

    RispondiElimina
  2. Ma sai che non ne vedo più nessuna nemmeno io adesso :( avrà dei problemi la piattaforma?! Domani riprovo!

    RispondiElimina
  3. bellissimo post! bel racconto della serata....

    RispondiElimina