giovedì 26 gennaio 2012

Singapore

Tappa all'aeroporto di Singapore il Changi, bellissimo!
Un aeroporto a5 stelle.

Qui puoi trovare, oltre ai mille negozi che vendono di tutto... e oltre anche ai tantissimi ristoranti:
1) Un hotel
2) Stanze per dormire con tariffa minima di 5 ore di sosta
3) Docce e massaggi
4) Aree relax con lettini, poltrone molto comode musica in sottofondo, fontana con acqua corrente e piante verdi intorno il tutto in una zona poco rumorosa (si fanno dei riposini meravigliosi!)
5)area smoking per fumatori (io non lo sono ma capisco chi lo è se non può farlo per molte ore)
6) laghetto con carpe koi
7) area verde chiusa con riserva di farfalle all'interno
8) area giochi consolle free (è immensa)

Beh credo proprio che se si fa scalo a Singapore, oltre a meritare una visita (io l'ho già vista ma al ritorno da questo viaggi gli dedico un giorno) merita passare qualche ora in aereoporto ;)


1 commento:

  1. Singapore e'una meta che mi manca...ho visto un servizio su questo aereoporto deve essere spaziale!

    RispondiElimina